Non vedo più Rai Uno e ho qualche problema con rai replay

Buon giorno,spero innanzitutto di avere finalmente trovato l'indirizzo di posta elettronica al quale indirizzare le mie richieste di supporto.
Ho installato Rai smooth streaming player e funziona tutto
perfettamente, ma ci sono due problemi:1) non si attiva la visualizzazione
 di Rai1 (non appare la terza schermata mostrata nella pagina html  https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/raismth/ );
2) nei filmati di rai replay l'audio tende a precedere sempre
più il video.Questi sono i due problemi riscontrati.
La mia versione di Ubuntu è 12.04 LTS.

Le mie preferenze di Rai smooth sono le seguenti:
GENERALI
Skin Predefinito:						 Blue
Percorso completo visualizzatore flussi mms: 			/usr/bin/mplayer
Percorso completo visualizzatore flussi smooth [mplayer]: 		/usr/bin/mplayer
Percorso completo decoder audio [faad]: 				/usr/bin/faad
Percorso eseguibile mkfifo:						/usr/bin/mkfifo
Directory temporanea: 						(vuota)
MPLAYER
Apri a schermo intero:						contrassegnato
Sempre in primo piano:						contrassegnato
Utilizza X 11:								contrassegnato
Utilizza wmadmo:							contrassegnato
Usa decoder audio integrato [sperimentale]:				NON contrassegnato
Rapporto d'aspetto:							4:3
AVANZATE
Abilita modalità debug:						contrassegnato
Abilita modalità adattiva smooth streaming [sperimentale]:		contrassegnato
Abilita autoplay: 							contrassegnato
Caricamento automatico clip successive [rai replay]:		contrassegnato
Ignora End Of File delle clip [rai replay]: 				contrassegnato
Verbosità logs: 							Debug
Qualità video predefinita:						Highest -1

Ringraziandovi per l'impegno profuso per la realizzazione del programma, vi saluto cordialmente.
Rocco Di Rella