Da:     kowalsky@xxxxxxxxxxxx
Per:    olrait@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx, t0p0linik@xxxxxxxx
Data:   09/01/2014 10.45
Oggetto:        Re: [Olrait] Telegiornali regionali
Inviato da:     "Olrait"
<olrait-bounces+i.linty=regione.vda.it@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>

Ciao Elio,
qualcosa e' cambiato, nel senso che la java exception non e' piu'
presente, anche se x te il risultato e' apparentemente lo stesso.
Purtroppo Raismth e' stato 'ritagliato' per il portale principale
RAI.TV e non tutte le altre pagine RAI riescono a funzionare bene.
In particolare abbiamo visto che i Tg Regionali 'live' ricaricano
Silverlight dopo che Raismth ha gia' caricato le sue funzioni.
Per questo Firefox cerca il plugin. Raismth e' stato 'sovrascritto'
di nuovo da Silverlight.
Le modifiche necessarie sono troppo onerose come codice per cui
dovrai vedere i Tg Regionali in 'differita'....almeno per ora

Ciao