Re: Rif: Re: Telegiornali regionali

Ciao Ivan,
abbiamo verificato ieri sera che se dalla 19:30 alle 20 si tenta di
vedere la live del TG regionale il comportamento e' quello
descritto da Elio.
Ed il perche'gli e' stato spiegato nella mail precedente.
Noi  NON abbiamo plugin Silverlight istallati sui sistemi.
L'unica maniera per caricare Raismth e' stata di interrompere
velocemente con 'esc' il caricamento della pagina TG regionale una
volta comparsa la luna di Raismth e dato l'avvio.
A quel punto il codice RAI non va piu' a ricoprire RAISMTH e la
richiesta di plugin non viene emessa.

Se per 'live' intendi i canali classici li il problema non c'e' mai
stato e tutto funziona a dovere.

Se ho capito male cio' che volevi dire per cortesia specifica un
po' meglio.

Ciao