Re: l10n_chart_it_minimal & co

Il giorno 13 settembre 2010 18:52, Lorenzo Battistini <
lorenzo.battistini@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao,
>
> ho caricato il pdc minimale frutto del lavoro estivo:
>
> http://bazaar.launchpad.net/~openobject-italia-core-devs/openobject-italia/italian-addons/revision/18<http://bazaar.launchpad.net/%7Eopenobject-italia-core-devs/openobject-italia/italian-addons/revision/18>
> Può essere utilizzato dall'utente come esempio di partenza da
> estendere per poi creare il proprio. I conti sono solo su due livelli.
>
> Un vantaggio risiede nel fatto che il pdc è contenuto nel csv
> account.account.template.csv, quindi più facilmente modificabile da un
> [...]

Sera,

https://code.launchpad.net/~openobject-italia-core-devs/openobject-italia/italian-addons
qua ho caricato un nuovo piano dei conti basato su
http://a2.pluto.it/piano_dei_conti_di_un_x0027_impresa_mercantile_individuale.htm
Questo pdc contiene la famigerata mappatura utilizzata per generare il
bilancio CEE tramite i conti consolidati. E' anche per questo motivo che
questo branch funziona solo con OpenERP V6.

Quindi ho creato un altro branch per mantenere il supporto ai moduli di
localizzazione italiana su OpenERP V5:
https://code.launchpad.net/~openobject-italia-core-devs/openobject-italia/italian-addons-5.0

Ciau

--