Re: sempre sui registri iva

L'implementazione migliore che ho visto prevede sul movimento 2
protocolli in modo da poter stampare lo stesso movimento su entrambi i
registri con numerazioni differenti e cronologicamente corrette.
Altri duplicano il movimento contrassegnando uno dei 2 come fittizio ma
preferisco la prima soluzione.
Se ci sono altre idee...
N.B. No so se all'estero hanno o meno lo stesso obbligo della
registrazione su entrambi i registri. Francia? Spagna? magari qualcuno
l'ha già risolto.