Re: sempre sui registri iva

Il giorno ven, 22/10/2010 alle 22.32 +0200, Giuseppe D'Alò C.& G.
Software S.a.s. ha scritto:
> Direi che il caso di inviare le fatture al registro dei corrispettivi
> + unico che raro, in genere avviene quando l'azienda per il tipo di
> attività che svolge non ha un registro delle vendite per cui è
> probabile
> che in quel caso il registro sia unico.

Si ovvio
volevo dire documento di vendita, non fattura.

> Comunque in se il problema si presenta, una azienda può avere 2 o +
> attività iva il che significa che avrò almeno un registro per
> attività.
> Non dimentichiamo che ai registri sono legate le numerazioni delle
> fatture e quella potrebbe essere una soluzione per la scelta del
> registro.

Il registro iva di per se è una cosa banale da inserire.
I miei dubbi più che altro riguardavano il "dove" l'utente deve
scegliere il registro.

Ma a scanso di equivoci posso inserire la scelta ovunque :-)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com