Re: l10n_it per OpenERP 6

Per il piano dei conti ormai ci rinuncio, evidentemente la community dovrà
scontrarsi con le prime installazioni per capire quanto semplice è il
problema.
Per quanto riguarda l'IVA ci sono vari livelli di complessità

meccanismo dell'IVA parzialmente detraibile
servano a tutti e mantenere le funzionalità separate ci permette di
essere più agili

Per l'IVA parzialmente detraibile dipende da come viene gestita in
registrazione E in liquidazione: cosa è stato finora preparato? Esiste la
liquidazione dell'IVA? Il piano dei conti è davvero poco importante sul
punto se non per il fatto che se automatizzo la rilevazione di
indetraibilità devo avere un conto in cui mettere l'IVA indetraibile.

I registri IVA sono DUE e poi, secondo condizioni di gestione particolari
(vendite al dettaglio, punti vendita, operazioni particolari...) se ne
aggiungono altri che comunque afferiscono all'IVA acquisti o (AUT) all'IVA
vendite. Anche qui, se c'è qualcosa di pronto mi piacerebbe vederlo.

Follow ups