Re: Gestione del personale

Il 30 novembre 2010 11:23, Michele Ciuffreda <mciuffreda@xxxxxxxxxxx>
ha scritto:
> Salve a tutti,
> Mi chiamo Michele e da poco ho iniziato a studiare openerp in servabit.
> Mi è stato affidato il compito di studiare ed eventualmente sviluppare un
> modulo per la gestione del personale (gestione presenze, malitta, ecc)
> Vi volevo chiedere se qualcuno di voi sta affrontando lo stesso problema e
> se ha già ha fatto qualcosa.

Ciao Michele,

stai parlando di qualcosa legato alla localizzazione italiana?
In caso contrario ti consiglio di iniziare a guardare i moduli hr_*
http://doc.openerp.com/py-modindex.html
e ovviamente il manuale utente http://doc.openerp.com/book/index.html#books-link

Tieni anche presente che questa è la mailing list legata allo sviluppo
dei moduli di localizzazione italiana, quindi, per tutte le altre
questioni, ti invito a scrivere nel forum
http://www.openerp-italia.org/index.php?option=com_kunena&Itemid=66

Ciau

--
Lorenzo Battistini                lorenzo.battistini@xxxxxxxxxxx
Via Pasture Genovesi, 16 - 6949  -  Comano  -  Switzerland