Re: Gestione del personale

Il 30 novembre 2010 11:53, Michele Ciuffreda <mciuffreda@xxxxxxxxxxx>
ha scritto:

> si ... effetivamente ho dimenticato di aggiungere che mi interessano i
> moduli italiani.
> Ho già visto i moduli hr, e diciamo che qualche modifica andrebbe fatta:
> sopratutto la gestione fiscale.

Come non detto, sei nel posto giusto :-)

L'ultima volta mi sembra si fosse parlato di utilizzare le causali per
l'inserimento degli stipendi, ma chiederei a chi è più esperto di me
di dire la sua

PS: magari lo sai già, ma se non fai 'rispondi a tutti' o simili,
rispondi solo al mittente e non alla lista

--
Lorenzo Battistini                lorenzo.battistini@xxxxxxxxxxx
Via Pasture Genovesi, 16 - 6949  -  Comano  -  Switzerland