Re: lavoro su traduzioni

Il problema non è di costi dovesse essere + alto del normale si può già
pensare di suddividerlo per i Partner Domsense ad esempio.
Quello che è importante è avere qualcuno che curi sistematicamente
questi servizi, e mi rendo conto che qui siamo tutti incasinati
oltremodo.
Il giorno gio, 02/12/2010 alle 10.48 +0100, Micael Chiampo ha scritto:

> Se volete possiamo gestirlo noi:
> tariffa reseller 60€/anno,gestione dominio,dns,hosting con spazio
> unlimited, mail unlimited e possiamo installare tutto quello che serve
> per forum e quant'altro.
> Gestire dominii è la nostra attività principale :).
> Last but not least l'assistenza è curata sempre direttamente da un
> tecnico qualificato: nessun call center e nessun risponditore
> automatico, solo numeri di telefono diretti e mail dei tecnici.
> Scusate la pubblicità ma voglio solo essere d'aiuto alla community se
> possibile.
> [...]

Giuseppe D'Alò

Via Alfredo Majorano n° 25 - 74122 TARANTO
Tel. 099.987.04.02  Fax 099.987.02.81 - P. IVA 02544160738
e-mail  g.dalo@xxxxxxxxxxxxx
www.cgsoftware.it   -  www.shop.cgsoftware.it

AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003: le informazioni contenute in
questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono
da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito
esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate
nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne
il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail
all'indirizzo amministrazione@xxxxxxxxxxxxx e di  procedere alla
distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema;
costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs.
196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte,
distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità
diverse.