progetti openerp

Buon Giorno a tutti,
già in passato ho vi ho scritto una per presentarmi.
Mi chiamo michele e lavoro per servabit. Dopo alcune vicissitudini Salvi non si occupa più direttamente del progetto di contabilità.
Il suo posto l'ho preso io.
Ho avuto esperienze lavorative passate sia in campo contabile che in campo informatico. Questo mi permette di avere una visione più ampia sia dal lato utente si dal lato programmatore. Vi scrivo perchè mi piacerebbe allinearmi alla comunità... sapere su cosa state lavorando direttamente... cosa è stato lasciato in sospeso ecc.
Spero nel vostro aiuto e nel mio piccolo spero di essere di aiuto.
Vi auguro una buona giornata
Grazie

Michele Ciuffreda

Follow ups