Re: prima nota

Scusa un momento, ma perchè non implementare una tabella causali da cui
prendere le contropartite, il giornale su cui deve andare a finire la
registrazione, a questo punto si definiscono le causali che interessano
caso per caso e le registrazioni funzionano sempre. Al limite si può
prevedere una causale generica che mi consenta di variare tutto sul
movimento per quei casi, rari, dove ho un movimento che non mi capiterà
mai più e devo poterlo gestire.
just my 2 cents
Micael