Re: I: l10n_it_CEE_balance

Ho ottenuto l-errore creando un db nuovo: ho installato i moduli sale, invoice e
accounting, la italy generic chart of account
poi ho aggiunto il modulo cee balance ed ho ottenuto l-errore.

nel modulo cee_balance nel file account.account.csv nella colonna
child_consol_ids:id
nei vari records ci sono valori come
  l10n_it.3101,l10n_it.3103,l10n_it.3110,l10n_it.3111,l10n_it.3112

questi (se ho capito bene) sono riferimenti a righe di account.account che sono
state create all'installazione del modulo l10n (l'associazione è molti a molti
quindi c'è una tabella di mezzo)

in postgres se guardo la tabella account_account trovo una riga con
id        code         name
172    310100     merci c/vendite

che suppongo sia quella che viene riferita da  l10n_it.3101
in che modo openerp la cerca? per id? per code? nel db è scritto che la riga è
stata creata dal modulo l10n?

Grazie