Re: Prtroppo niente dominio ......openerp.it Fwd: dominio openerp.it

La procedura corretta è descritta qui:
http://www.nic.it/legale/contestare-lassegnazione-di-un-dominio
Si può pensare di agire anche come community italiana e chiedere
l'arbitrato dimostrando che Openerp è un trademark di openerp sa e la
community si occupa della sua promozione. Credo che se hanno un briciolo
di buon senso gli attuali assegnatari lasceranno perdere il nome a
favore della community.
Just my 2 cents