From: francesco bertoldi <francesco@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 26 May 2011 17:12:13 +0200
Subject: R: dominio openerp.it
To: Pietro Federico Sacchi <sacchi.pietro@xxxxxxxxx>

Ciao Pietro,
 il dominio scade il 29/05/2012 e sinceramente a me interessa ancora,
non specificatamente per OpenErp,
dove ormai abbiamo abbandonato il progetto da qualche anno, ma abbiamo
comunque un ERP di tipo open che
vorremo inserire sul sito anche se non è proprio OpenErp  ma comunque
è sempre un gestionale open.
Devo trovare un po' di tempo per mettere in piedi il nuovo sito.

Ciao, ci sentiamo più avanti, magari cambi anche tu.
 Francesco