Re: IVA indetraibile

Ho provato a effettuare le registrazioni con le modifiche fatte,
l'IVA viene calcolata correttamente ma nella colonna "base" non viene
evidenziato l'imponibile corretto, viene riportata l'imposta totale.

ciao

Bookkee

Il giorno 29 maggio 2011 10:10, Lorenzo Battistini <
lorenzo.battistini@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Buondì,
>
> stavo guardando il problema descritto qui
> http://wiki.openerp-italia.org/doku.php/moduli/l10n_it_iva_indetraibile
> e vi riassumo la situazione.
>
> In seguito ad una discussione iniziata a settembre (
>
> http://www.mail-archive.com/openobject-italia-core-devs@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx/msg00018.html
> ), le tasse per l'IVA (parzialmente) indetraibile sono state
> configurate ed inserite nell'attuale modulo l10n_it
>
> Senza annoiarvi troppo con i calcoli effettuati da OpenERP nei vari
> casi di tasse figlie di vario tipo, vi comunico che penso di aver
> [...]

*Ingrid Barcaro*
Customer manager
mobile: +39.393.99.08.246
_______________________________
Evolvex Srl  evolution enterprise
via Zanellato 3/D
36100 Vicenza
tel 0444.32.45.78 fax 0444. 18.33.539
http://evolvex.it
Il presente messaggio ed ogni suo allegato sono confidenziali e indirizzati
unicamente ai destinatari sopraindicati. Può contenere informazioni
riservate o protette da segreto professionale e pertanto ogni uso non
inerente ai suoi scopi, la sua diffusione o rivelazione, sia parziale che
totale, sono proibiti. Internet non può garantire l'integrità di questo
messaggio. Evolvex Srl  pertanto non è responsabile in caso di alterazione
del messaggio. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore,
La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi,
dandocene gentilmente comunicazione (D.lg. n° 196/2003 "Tutela della
privacy"). Grazie