Re: IVA indetraibile

nelle riepilogo IVA devono essere riportate le seguenti informazioni

                                                             Imponibile
              Imposta
20I5b - IVA al 20% detraibile al 50% (2)                      61.79
                           12.36
20I5a - IVA al 20% detraibile al 50% (1)                      61,78
                           12,35

ciao

Bookkee

--
*Ingrid Barcaro*
Customer manager
mobile: +39.393.99.08.246
_______________________________
Evolvex Srl  evolution enterprise
via Zanellato 3/D
36100 Vicenza
tel 0444.32.45.78 fax 0444. 18.33.539
http://evolvex.it
Il presente messaggio ed ogni suo allegato sono confidenziali e indirizzati
unicamente ai destinatari sopraindicati. Può contenere informazioni
riservate o protette da segreto professionale e pertanto ogni uso non
inerente ai suoi scopi, la sua diffusione o rivelazione, sia parziale che
totale, sono proibiti. Internet non può garantire l'integrità di questo
messaggio. Evolvex Srl  pertanto non è responsabile in caso di alterazione
del messaggio. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore,
La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi,
dandocene gentilmente comunicazione (D.lg. n° 196/2003 "Tutela della
privacy"). Grazie