Re: Le imposte del Sale Receipt

secondo me questa cosa del voucher la dobbiamo pensare bene ....

per cosa la vogliamo usare ??? per gestire i pagamenti non va bene ,
per gestire evenutali ricevute NON documento  allora si ..ma si ferma
li il tutto ...

io non modificherei una cosa che di per se non ci serve piu' di tanto ..

Il 15/07/11, Davide Corio<davide.corio@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> gestire l'iva per riga non mi è parso un problema enorme, la modifica
> non è complessa.
>
> magari non gli diamo priorità elevata, ma è comunque una cosa fare prima
> o poi
>
> --
> Davide Corio <davide.corio@xxxxxxxxxxxx>

  Rispetta il tuo ambiente, pensa prima di stampare questa e-mail

********************

Le informazioni contenute nella presente e-mail sono private e
confidenziali e sono destinate esclusivamente alle persone o società
sopra indicate. (D.Lgs. 196/2003) Il ricevitore del presente
messaggio, se non l'effettivo destinatario, viene con la presente
avvisato che ogni divulgazione, distribuzione o copia della
comunicazione e' rigorosamente proibita (art. 15 Cost., art. 616 cod.
pen.). Se questa comunicazione e' stata ricevuta per errore siete
pregati di avvisarci immediatamente a mezzo e-mail e di eliminare il
messaggio. Grazie.

The information contained in this e-mail message is private and
confidential, information intended only for the use of the individual
or entity named above. (D.Lgs. 196/2003) If reader of this message is
not intended recipient, you are hereby notified that any
dissemination, distribution or copying of this communication is
strictly prohibited (art. 15 Cost., art. 616 cod. pen.).  If you have
received this communication in error, please immediately notify us by
return email and then delete it from your system. Thank you.