Re: Le imposte del Sale Receipt

Il giorno 17/lug/2011, alle ore 11.56, Pietro Federico Sacchi ha scritto:
> secondo me questa cosa del voucher la dobbiamo pensare bene ....
>
> per cosa la vogliamo usare ??? per gestire i pagamenti non va bene ,
> per gestire evenutali ricevute NON documento  allora si ..ma si ferma
> li il tutto ...
>
> io non modificherei una cosa che di per se non ci serve piu' di tanto ..

In realtà penso che che bisogna entrare nell'ottica che il voucher è quell'oggetto che permette di elaborare un movimento contabile prima di scriverlo realmente nella contabilità.

Nella gestione dei pagamenti, il voucher "E'" il pagamento :)

Per le ricevute, il voucher "E'" il pagamento...la ricevuta è una stampa

--
Davide Corio
 davide.corio@xxxxxxxxxxxx