Re: IVA

Grazie, ho cominciato a provare nonostante un po' di imbranataggine
nel caricare i moduli.
per fare il calcolo ho impostato 1 taxcode 20% ind 50% con 2 child
e 1 taxcode 4% ind 50% con 2 child, copiando e modificando il secondo dal primo.
Insomma, dopo vari tentativi mi sovrascrive l'aliquota del child 4
(2%) al 10% (probabilmente il child della tax che ho copiato).

Mi prendo una pausa. forse ho le traveggole.