Re: IVA

Ciao Marco,
ho fatto una prova impostando una fattura fornitori con due righe:

   - quantità 1 prezzo 123,57 iva al 20% detraibile al 50%
   - quantità 1 prezzo 123,57 iva al 4% detraibile al 50%

Premendo sul bottone "calcola Imposte e Totali" ottengo 4 righe d'imposta:

   - Iva al 4% detraibile al 50%(I) Imponibile: 61,79 Importo: 2,47
   - Iva al 20% detraibile al 50%(I) Imponibile: 61,79 Importo: 12,36
   - Iva al 4% detraibile al 50%(D) Imponibile: 61,79 Importo: 2,47
   - Iva al 20% detraibile al 50%(D) Imponibile: 61,79 Importo: 12,36

a te cosa torna? Il calcolo così è sbagliato?

Massimo