Re: Chiusura Esercizio

Ci ho dato un'occhiata.
Chiede come dipendenza il modulo account_financial_statements, che è
fatto per ottenere un reporting multicompany.
Chiede di definire, come nello standard uno year end closing journal.
Chiede di classificare i types secondo un attributo chiamato "level1".
Attraverso il Deferral Method, attributo del type si cattura il modo
con cui si vogliono chiudere i conti.
Nelle intenzioni mi sembra elegante:
Negativo: dover manutenere un terzo tipo che si chiama level1
Positivo: predefinire nel deferral method le modalità di chiusura di un conto.

Ho provato a fare una chiusura, che dev'essere lanciata per un period.

Il risultato non mi sembra esaltante: mi chiude giustamente per saldo
i costi e ricavi.
Mi chiude come "centralizzazione" un numero di che non riesco a
ricostruire in alcun modo.
Sbaglio qualcosa nell'impostazione? Non so.

Ci sono cose interessanti, ma mi pare un po' astruso.