Re: Chiusura Esercizio

> Il risultato non mi sembra esaltante: mi chiude giustamente per saldo
> i costi e ricavi.
> Mi chiude come "centralizzazione" un numero di che non riesco a
> ricostruire in alcun modo.
> Sbaglio qualcosa nell'impostazione? Non so.

Devo purtroppo fare le stesse osservazioni.
Con la differenza che sui sezionali (e sul libro giornale) dell'esercizio
da chiudere non ha scritto un bel niente ma ha solo chiuso il periodo (con
la conseguente impossibilità di aggiungere operazioni.

Nell'esercizio nuovo invece ha eseguito le registrazioni ma è capace solo
di scrivere i conti dell'attivo e del passivo. Non si tira dietro
l'utile...

Ciao