Re: Liquidazione IVA

Il 26 agosto 2011 00:02, Sergio Corato <sergiocorato@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Bel lavoro, grande! :D

Grazie :-)

> A una prima occhiata va bene (tecnicamente), l'unica cosa che non mi è
> chiara è la riga dei crediti IVA precedenti.
> Dalla liquidazione precedente ci può essere sia un credito (richiedibile in
> compensazione in alcuni casi particolari durante l'anno) sia un debito
> (importi fino a 25,82€ non vanno versati, quindi vengono trasferiti nella
> liquidazione successiva). In una situazione normale il saldo precedente è a
> zero.

Ho aggiunto i campi per i debiti precedenti e per stabilire la soglia
entro la quale il debito non debba essere registrato sul conto erario.

Allego la nuova versione.

> Però nella procedura c'è indicato solo "credito precedente", e non accetta
> un valore a zero (dà errore il webkit[1].
> Ciao
>
> [1]
> statement.previous_credit_vat_amount|entity }</td> TypeError: coercing to
> Unicode: need string or buffer, float found

Dovrebbe trattarsi di questo baco:
https://bugs.launchpad.net/openobject-server/+bug/723662
Puoi provare se queste modifiche lo risolvono:
http://bazaar.launchpad.net/~openerp-dev/openobject-server/trunk-bug-723662-ysa/revision/3439?compare_revid=3435

--
Lorenzo Battistini