Re: Liquidazione IVA

Le osservazioni di Sergio mi sembrano molto giuste.

Io direi al volo (sono ancora via :-)) così:
-seleziono un periodo (ok il form)
-seleziono il journal DOVE voglio scritta la liquidazione
-seleziono i journals e le taxes che voglio considerare per quel periodo

poi intuisco che tutto si gioca su accounts, e questo mi pare un punto debole

un po' confusa (da dove l'avete presa?) la dizione debit tax account e
credit tax account

Mi pare comunque un buon inizio, magari potremmo sentirci per skype la
settimana prossima...

Ciao

Marco