Re: Liquidazione IVA

Il 26 agosto 2011 12:13, marco marchiori <marcomarkiori@xxxxxxxxx> ha scritto:

> poi intuisco che tutto si gioca su accounts, e questo mi pare un punto debole

Gli accounts vengono selezionati dall'utente per stabilire quali conti
debbano essere coinvolti dalla liquidazione. Ma, come dicevo prima (
http://www.mail-archive.com/openobject-italia-core-devs@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx/msg00551.html
), gli importi che fanno fede sono sempre quelli dei conti imposta.

> un po' confusa (da dove l'avete presa?) la dizione debit tax account e
> credit tax account

Praticamente me la sono inventata :-)
In pratica quei bottoni caricano tutti i conti che sono associati ad
una qualunque tax (di vendita il primo e di acquisto il secondo)

> Mi pare comunque un buon inizio, magari potremmo sentirci per skype la
> settimana prossima...

Certo

--
Lorenzo Battistini