causali e tasse

su irc si discuteva della possibilità di gestire l'iva con le causali.

molti toglieranno la possibilità o gli piacerebbe che proprio non fosse presente per evitare che qualcuno usi le causali per inserire fatture che poi non movimentano i registri iva.

che ne pensate?

il pacchettino generico che ho fatto (lp:~domsense/domsense-agilebg-addons/adding_causali) è esterno alla localizzazione italiana siccome è semplicemente un'estensione dei recurring model.

se a qualcuno serve un addon che rimuove o nasconde il campo relativo all'iva sul modello lo posso pubblicare.

--
Davide Corio                      davide.corio@xxxxxxxxxxxx
Via Alliaudi, 19    -    10064     -    Pinerolo (TO)    -    Italy

Follow ups