Re: causali e tasse

Se vogliamo costruire un sistema solido secondo me tutto ciò che
riguarda l'IVA dovrebbe essere gestito all'interno delle taxes
(imposte).
Se facciamo così saremo sicuri che il sistema è coerente, altrimenti i
nostri utenti avranno sempre dubbi.
Adesso sono rimasto un po' indietro, comunque mi piacerebbe dare
un'occhiata ai lavori che hai fatto.

Per rispondere alla tua domanda con un'altra domanda: cosa ho nelle
causali che non ho già nella tax?