proposta nuovo sito

ciao. in questi giorni sto smanettando con open atrium ..piattaforma basata
su drupal .
La scelta eì ricaduta sul fatto che siccome il sito dell'alliance di test e'
fatto con la stessa tecnologia  allora mi sembra cosa buona e giusta mettere
tutto su drupal.

a parte questo.. risponderebbe a quello che mi piacerebbe fosse una
comunita' ...un sito che di fatto e' un HUB di diverse tematiche (gruppi)
...con la possibilita di creare gruppi nascosti (ad esempio per gli organi
associativi) e all'interno del quale poter scrivere diverse cose ..dai blog
(ke funzionano come dei forum) , a dei veri e propri book (in sostituzione
del wiki) ...

ora approfondiro' sulle funzionalita del software ma mi sembra molto
valido...

aspetto le vostre critiche... nel frattempo se volte entrare

openerpadmin/0p3n3rp

http://46.137.162.51/atrium-1.0/

non intasatemi di traffico la macchina che e' una ec2 free tier.

:D :D

Follow ups