Re: proposta nuovo sito

Il 01 ottobre 2011 08:23, Pietro Federico Sacchi
<sacchi.pietro@xxxxxxxxx> ha scritto:
> ciao. in questi giorni sto smanettando con open atrium ..piattaforma basata
> su drupal .
> La scelta eì ricaduta sul fatto che siccome il sito dell'alliance di test e'
> fatto con la stessa tecnologia  allora mi sembra cosa buona e giusta mettere
> tutto su drupal.

Quindi anche openerp-italia.org ?
Il problema che vedo è sempre lo stesso: la migrazione dei dati,
ovvero del forum. Cosa proporresti? Buttarli o provare a migrarli?

Di tecnologie migliori di joomla e kunena ne possiamo trovare milioni,
però non lo stiamo usando perchè è la tecnologia migliore, ma appunto
perchè abbiamo i dati su quello e ha soddisfatto le necessità che
abbiamo avuto finora.

La domanda che mi farei è: quali sono i requisiti che sorgono per
gestire l'associazione? Risponderei a questa domanda e deciderei gli
strumenti di conseguenza.

Ciau

--
Lorenzo Battistini