Re: Chiusura esercizio

Ciao,

ho estrapolato il modulo 'account_fiscal_year_closing'.
Chi lo volesse provare lo trova qua:
https://code.launchpad.net/~openobject-italia-core-devs/openobject-italia/adding_account_fiscal_year_closing
(e in allegato)

Vi spiego come l'ho configurato per la chiusura (usando l10n_it):

 - Loss and Profit
Usando un sezionale di chiusura del conto economico, ho mappato 2 conti:
COSTI DELLA PRODUZIONE -> conto di risultato economico
VALORE DELLA PRODUZIONE -> conto di risultato economico

 - Net Loss and Profit
In un altro sezionale di chiusura ho impostato il conto 'perdita
d'esercizio' come conto di debito di default, e 'utile d'esercizio'
come conto di credito.
Come mappatura ho solo impostato il 'conto di risultato economico'
come 'source account', senza impostare alcun 'dest account'. In questo
modo vengono utilizzati i conti di default del sezionale, a seconda se
si trova un debito o un credito.

 - Closing
Ho inserito tutti i conti di stato patrimoniale e ho utilizzato un
sezionale di chiusura in cui ho impostato il conto 'stato
patrimoniale' come conto di default di debito e di credito.

 - Opening
Nessuna operazione strana

Torna? Non torna? Potrebbe tornare se?
:-)