Re: spese e registri iva

On 28/ott/2011, at 11:58, Lorenzo Battistini wrote:
> E' per questo che farei come per i corrispettivi. Altrimenti?
> (il fatto che sotto venga utilizzato account.invoice l'utente non lo
> sa e non gli interessa)

Eh si,
ma dobbiamo essere bravi a nascondere la parola "invoice" :-)

oltre al fatto che dovremmo automatizzare in questo caso tutte le questioni di iva inclusa e così via

> Però se facciamo account_invoice_template il popolo magari contento uguale...

Molto probabile...

però dagli ultimi incontri che ho fatto con contabili di clienti, la questione dei template fattura, che molti altri sw non hanno...è piaciuta molto

--
Davide Corio
davide.corio@xxxxxxxxxxx