Re: [Merge] lp:~openobject-italia-core-devs/openobject-addons/l10n_it_6.1_fixes into lp:openobject-addons

On 25/nov/2011, at 08:40, Lorenzo Battistini wrote:

> A proposito di quanto dice Olivier, pensate che ci siano altri moduli
> che possiamo proporre di mergiare fra quelli ufficiali?

personalmente penso che convenga tenerli fuori, siccome non siamo ancora sicurissimi del loro funzionamento

è vero che la migrazione dei db comporta un costo aggiuntivo, ma parliamo comunque di poche centinaia di righe di codice

--
Davide Corio
davide.corio@xxxxxxxxxxx