Re: Ricevute Bancarie 2

Il 29 febbraio 2012 12:19, Andrea Cometa <info@xxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Ho implementato una bozza di raggruppamento riba in distinta, per ovvi
> motivi l'export non funziona dato che non tutti i dati necessari vengono
> compilati.
> Vorrei che qualcuno facesse dei test e mi confermasse o meno circa la bontà
> della procedura, dopodichè vedrò di aggiungere i dati mancanti al fine di
> completare questa parte.
>
> i passaggi sono:
> - inserire un cliente con flag raggruppamento spuntato
> - modalità di pagamento con flag riba
> - emettere fattura (possibilmente più fatture con più scadenze)
> [...]

Ti descrivo gli step che ho fatto.

 - configurato riba e term
 - creato un cliente con 'raggruppa riba'
 - creata una fattura con quel term
 - vado in 'riba da emettere' e seleziono l'unica riga
 - lancio 'emissione ricevute bancarie'

Problemi:
 - il wizard su GTK resta aperto
 - la distinta creata non ha righe

Se poi faccio altre fatture e ho quindi N 'riba da emettere', mi perde
sempre una riga della distinta