Re: lp:~elbati/openobject-italia/7-l10n_it_vat_registries_simplified into lp:openobject-italia/7.0

Il 07/05/2013 09:25, Lorenzo Battistini - Agile BG ha scritto:

> Ok però a quanto ne so i registri IVA vanno stampati in definitivo
> quando si fa la dichiarazione IVA, quindi una volta l'anno.
> Comunque, per dare maggiore libertà, possiamo aggiungere la possibilità
> di scegliere la pagina di partenza.

ok

per chi fa la liquidazione trimestrale, avendo i periodi trimestrali
dovrebbe essere già a posto (resta solo fuori il calcolo dell'interesse,
ma è un dettaglio)

invece bisognerebbe aggiungere la funzionalità del registro "Annotazioni
CEE" con:
- il mako (uguale alle vendite)
- il sezionale (tipo sale_CEE)
- la duplicazione della registrazione del movimento della fattura di
acquisto CEE sul sezionale di cui sopra
- dovrebbe anche essere necessario mettere una casella nella fattura di
acquisto per evidenziare che è intraCEE
(non mi sembra ci sia già qualcosa a riguardo, o mi sono perso?)

--
Sergio Corato

IcsTools.it

web   : www.icstools.it
skype : sergiocorato
mail  : info@xxxxxxxxxxx

https://code.launchpad.net/~elbati/openobject-italia/7-l10n_it_vat_registries_simplified/+merge/162188
Your team OpenERP Italia core devs is requested to review the proposed merge of lp:~elbati/openobject-italia/7-l10n_it_vat_registries_simplified into lp:openobject-italia/7.0.