Re: lp:~elbati/openobject-italia/7-l10n_it_vat_registries_simplified into lp:openobject-italia/7.0

On 05/07/2013 02:16 PM, Sergio Corato wrote:
> invece bisognerebbe aggiungere la funzionalità del registro
> "Annotazioni CEE" con: - il mako (uguale alle vendite) - il sezionale
> (tipo sale_CEE) - la duplicazione della registrazione del movimento
> della fattura di acquisto CEE sul sezionale di cui sopra - dovrebbe
> anche essere necessario mettere una casella nella fattura di acquisto
> per evidenziare che è intraCEE (non mi sembra ci sia già qualcosa a
> riguardo, o mi sono perso?)

Per le nuove funzionalità farei delle MP a parte, altrimenti rischiamo
di perderci.
In questa punterei principalmente al refactoring dei registri esistenti.

--
https://code.launchpad.net/~elbati/openobject-italia/7-l10n_it_vat_registries_simplified/+merge/162188
Your team OpenERP Italia core devs is requested to review the proposed merge of lp:~elbati/openobject-italia/7-l10n_it_vat_registries_simplified into lp:openobject-italia/7.0.