Re: stato funzionalità localizzazione italiana

+1

io ci sono per revisionarlo e magari scrivere anche due linee guida, magari
ci diamo una occhiata il 24.

Franco Tampieri
System Engineer

>_
abstract.it - +39 06 9294 6938

Registro Imprese di Napoli 788429 / Cap. Soc. 10.000 Euro I.V.
Avvertenze Legali – D. Lgs. 196/03 Tutela dei dati personali. Le
informazioni contenute in questo messaggio
e in ogni eventuale allegato sono riservate e ne è vietata ogni forma
di diffusione. Se avete ricevuto questa
comunicazione per errore, Vi preghiamo di informare immediatamente il
mittente del messaggio e di eliminare l'e-mail.