stato funzionalità localizzazione italiana

Saluti,
Personalmente devo riprendere un modo abbastanza celere gli sviluppi sulla localizzazione italiana, quindi volevo condividere con voi ciò su cui devo lavorare per evitare di disperdere le forze o lavorare su qualcosa già preso in carico.

1. riba

sulla 7 al momento non vanno, ma ho visto che le correzioni da apportare sono minime.
a parte farle andare sulla 7, sono necessarie migliorie che voi sappiate?

2. ritenute d'acconto

alcuni clienti storcono un po' il naso sul fatto che l'importo della ritenuta deve essere specificato a mano piuttosto che calcolato in base al tipo di ritenuta scelto in fase di registrazione della fattura.

è veramente controproducente farlo calcolare?

Inoltre, i campi necessari a configurare la ritenuta d'acconto sul form della company non compaiono.
E' un problema che ho solo io? Se no, ci sta già lavorando qualcuno?

Inoltre, sarebbe necessario mettere in scadenza il pagamento dell'f24 della ritenuta.
Qui ci sta lavorando qualcuno?

3. scadenzario

Qual'è la strada consigliata?
account_due_list è superato?