Re: stato funzionalità localizzazione italiana

Grazie Davide, molto appropriata questa selezione di temi, che
risolverebbero una bella percentuale di inconvenienti
1. sulle RiBa sarebbe bene che una volta pronto il modulo si avessero più
prove possibili, quindi attendo notizie per la 7
2. sulla ritenuta ricordo che avevamo deciso di inquadrarla come tax, ed il
calcolo filava giusto. Immagino però che i clienti storcano il naso per la
mancata gestione della scadenza della ritenuta, per cui non mi risultano
lavori fatti, sbaglio? (o forse sono indietro)
3. sulle scadenze ricordo che in molti usavamo il modulo aggiuntivo payment
extension: è stato aggiornato per la 7?

Ciao

Marco