Re: [Merge] lp:~michelemilidoni/openobject-italia/openobject-italia into lp:openobject-italia/7.0

Certo! La registrazione (sezionale) del pagamento di una fattura ha due voci: fornitore e banca.
La voce della registrazione relativa al fornitore contiene il move_id che permetterebbe di fare la join, tuttavia la voce della banca, che è quella che viene presa dalla query per generare la prima nota, non contiene il move_id. Pertanto, la join esistente

LEFT JOIN account_invoice i on (m.id =i.move_id)

non prende assolutamente nulla.

Di conseguenza, il campo i.number nella select:

i.number AS invoice_number

è sempre vuoto.

Ho studiato le join proposte per ovviare a questo problema perché credo che numero e data fattura sono necessari in una prima nota seria. Non so se c'è un metodo migliore (spero di sì, ma non credo), è stato un po' laborioso arrivare a questa soluzione anche perché non avendo il diagramma delle tabelle SQL è un po' complicato avere una visione globale della struttura.

--
https://code.launchpad.net/~michelemilidoni/openobject-italia/openobject-italia/+merge/200224
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/7.0.