Re: [Merge] lp:~michelemilidoni/openobject-italia/openobject-italia into lp:openobject-italia/7.0

Quindi, se ho capito bene, vorresti visualizzare, per ogni move.line di pagamento, numero e data della fattura?
E se un pagamento fa riferimento a più fatture?

In generale ti posso dire che il collegamento fra un pagamento e la fattura che il pagamento chiude è dato dai campi reconcile_id e reconcile_partial_id.
--
https://code.launchpad.net/~michelemilidoni/openobject-italia/openobject-italia/+merge/200224
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/7.0.