Re: [Merge] lp:~a-camilli/openobject-italia/6.1-spesometro into lp:openobject-italia/6.1

On 03/13/2014 07:57 AM, Antonio M. - Zeroincombenze wrote:
> Nel file l10n_it_spesometro/spesometro.py a riga 28 è stato definito il
> campo
>
> codice_stato_agenzia_entrate
>
> che è un duplicato del campo ufficioiva della tabella res.country nel nuovo modulo l10n_it_base in fase di approvazione
> Inoltre nel modulo l10n_it_base in fase di approvazione sono inseriti i seguenti campi necessari allo spesometro:
>
>    * blacklist: indica se un paese è in black (la tabella in oggetto è
>      già correttamente compilata)
>    * blacklist_dat: data di ingresso (se blacklist = True)  o di uscita
> [...]

Non ho ancora visto la merge proposal quindi non mi posso esprimere
sulla bontà del nuovo modulo.

Da quello che capisco, sono stati aggiunti a l10n_it_base dei campi che
non sono legati a funzionalità "base", che quindi probabilmente
andrebbero messi in uno o più moduli dedicati, se non servono solo allo
spesometro.
Se invece questi campi servono solo allo spesometro, allo è corretto che
vengano aggiunti al modulo dello spesometro.

Considera inoltre che questa MP è relativa alla versione 6.1

--
https://code.launchpad.net/~a-camilli/openobject-italia/6.1-spesometro/+merge/210439
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/6.1.