Re: [Merge] lp:~a-camilli/openobject-italia/6.1-spesometro into lp:openobject-italia/6.1

L'appartenza o meno alla UE è un dato universale che serve ovunque.
Il campo nazione invece serve alle dichiarazioni verso l'ufficio IVA. Se
questo modulo sarà usato per tutte le comunicazioni polivalenti, allora
il campo dovrebbe stare in questo modulo. Allo stato attuale, però il
codice sembra più adatto alla sola comunicazione specifica dello Spesometro.
Stesso discorso per i campi relativi alla blacklist

Antonio M. Vigliotti

--
https://code.launchpad.net/~a-camilli/openobject-italia/6.1-spesometro/+merge/210439
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/6.1.