Re: [Merge] lp:~a-camilli/openobject-italia/6.1-spesometro into lp:openobject-italia/6.1

Per me, che non ho esperienze precedenti con OpenERP, ogni soluzione è buona
Sulla base di quanto dice Davide proporrei quanto segue:
  - I campi blacklist e blacklist_date inserirli in l10n_it_account (non
dovrebbero dare problemi alle versioni precedenti)
- Il campo con nome da conccordare "ufficioiva" nello stesso modulo
- Il campo inue e inue_date nel modulo l10n_base_it in quanto più universali

Colgo l'occasione per segnalare che nella tabella abbiamo aggiunto anche
2 campi per il SEPA (paese aderente a SEPA e data di accesso),
riservandoci di integrarli nel moduli RIBA e assimilabili. Tutti i campi
di cui sopara sono già compilati e utilizzabili, aggiornati a febbraio
2014, quindi ritengo utili a tutti

--
https://code.launchpad.net/~a-camilli/openobject-italia/6.1-spesometro/+merge/210439
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/6.1.