Re: [Merge] lp:~a-camilli/openobject-italia/6.1-spesometro into lp:openobject-italia/6.1

Esiste il modulo l10n_it_account, nel quale dovrebbero stare tutte le configurazioni e la logica relativa ai dati contabili.
Se parliamo di IVA, forse quello è il posto giusto (anche se il modulo, come tutti gli altri, avrebbe bisogno di refactoring estremo).

Appartenenza a EU o meno, sono d'accordo ad averlo in l10n_it_base, anche se non ho ancora visto come è stata implementata.

Penso però che se andiamo a cambiare molto questi moduli, ha senso farlo per la 8.0 e non per 6.1 e 7.0.

Se fossero necessari aggiustamenti dei moduli, chi già li usa si vedrebbe cambiamenti drastici.
In questo caso, avere cambiamenti in un modulo separato risolverebbe molti problemi.

Oltretutto mantenere ogni singolo modulo contenuto e snello consente una manutenzione più facile.
--
https://code.launchpad.net/~a-camilli/openobject-italia/6.1-spesometro/+merge/210439
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/6.1.