Re: [Merge] lp:~coopenerp/openobject-italia/7.0-adding-intra-cee into lp:openobject-italia/7.0

Review: Disapprove

Personalmente non sono a favore dello scrivere manualmente "paid".
Una fattura dovrebbe risultare in tale stato perchè è openerp a deciderlo, dopo aver verificato la riconciliazione completa.

Il deepcopy è pericoloso.

L'autofattura non dovrebbe essere intestata all'azienda stessa? dal vostro codice mi pare che venga intestata al fornitore.

Inoltre penso che se dobbiamo includere nuovi moduli, soprattutto in vista di OpenERP 8.0, dovrebbero rispettare le linee guida OCA, (nuove API OpenERP, PEP8, test automatici, ...)
--
https://code.launchpad.net/~coopenerp/openobject-italia/7.0-adding-intra-cee/+merge/210855
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/7.0.