Re: [Merge] lp:~coopenerp/openobject-italia/7.0-adding-intra-cee into lp:openobject-italia/7.0

Il 13/03/2014 18:08, Davide Corio @ LS ha scritto:
> Review: Disapprove
>
> Personalmente non sono a favore dello scrivere manualmente "paid".
> Una fattura dovrebbe risultare in tale stato perchè è openerp a deciderlo, dopo aver verificato la riconciliazione completa.

Ovviamente ogni tipo di soluzione è ben accetta se possiamo migliorare
il codice. La decisione riguardo lo stato di pagamento è dovuta al fatto
che per far risultare una fattura pagata dovremmo registrare un
pagamento che in realtà non sarebbe mai stato emesso e pertanto
eventuali riepiloghi risulterebbero sfalsati.

> Il deepcopy è pericoloso.

Non trovo contro-documentazione a riguardo. Sarebbe utile (anche al di
fuori del contesto) capire perchè.

> L'autofattura non dovrebbe essere intestata all'azienda stessa? dal vostro codice mi pare che venga intestata al fornitore.

Voci discordanti. Ma lo si può cambiare in un niente.

> Inoltre penso che se dobbiamo includere nuovi moduli, soprattutto in vista di OpenERP 8.0, dovrebbero rispettare le linee guida OCA, (nuove API OpenERP, PEP8, test automatici, ...)

Per le nuove API ok. Per il PEP8 abbiamo cercato di attenerci il più
possibile ma su questo credo che ci sarebbe da aprire un enorme
discussione in piazza poiché neanche i moduli di OpenERP basilari
rispettano la minima regola. I moduli scritti bene si contano davvero
sulle dita di una mano. Sfido chiunque a smentirmi. Se mi dite dove
abbiamo fallato provvediamo a correggere subito. Questi, in fin dei
conti, sono dettagli secondari.

--
https://code.launchpad.net/~coopenerp/openobject-italia/7.0-adding-intra-cee/+merge/210855
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/7.0.