Re: [Merge] lp:~coopenerp/openobject-italia/7.0-adding-intra-cee into lp:openobject-italia/7.0

On 13 Mar 2014, at 19:30, Francesco Apruzzese <cescoap@xxxxxxxxx> wrote:

> Se hai una fattura fornitore ed una fattura intra e le paghi entrambe

umh... la fattura fornitore "è" la fattura intra :)

> conoscenza personale. Sai com'è....

Semplicemente perchè devi fare attenzione a non copiare cose sbagliate.
Ma qui sta alla bontà di chi scrive il codice.

Ma principalmente ciò che la copia inibisce è la possibilità di intervenire nella creazione del documento.

> C'è una sola riga che supera gli 80 caratteri. L'altra è un commento.
> Personalmente non ho dato importanza alla cosa poichè la riga più lunga
> è di 86 caratteri. Correggo e la prossima volta presterò più attenzione.

Non volevo sindacare sulla qualità del tuo codice, era un riferimento generale, alla scarsa qualità del codice della localizzazione italiana.
Non sono uno sviluppatore, quindi non penso di poter scrivere codice migliore del tuo, ma apprezzo le dinamiche e gli sforzi della comunità internazionale e mi piacerebbe vedere lo stesso nella community italiana.

--
Davide Corio
davide.corio@xxxxxxxx

--
https://code.launchpad.net/~coopenerp/openobject-italia/7.0-adding-intra-cee/+merge/210855
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/7.0.