Re: [Merge] lp:~a-camilli/openobject-italia/6.1-spesometro into lp:openobject-italia/6.1

Ciao Antonio e grazie delle segnalazioni!
In questo aggiornamento ho modificato la logica dei periodi ( ora totalmente staccata dall'anno fiscale).
> [...]
> Quando si seleziona in "Impegno alla trasmissione" appare la partita IVA della
> contribuente o del del soggeto obbligato.
> Errore: le istruioni ministriale dicono
> "Dato obbligatorio se presente un altro dato nella sezione.
> Dato obbligatorio se il campo 4 del record A è uguale a 10."
> ovvero obbligatorio se l'invio è a cario di un intermediario e qui va
> dichiarato il codice fiscale o la partita IVA dell'intermediario.
> La copia invece sarebbe utilissima per copiare i dati da "Soggetto obbligato"
> a "Soggetto tenuto alla comunicazione" che solitamente coincidono.
--> Fatto

>Creazione comunicazione -> Soggetto tenuto alla comunicazione
>La dicitura "Tipo fornitore" è errata. La dicitura esatta è "Tipo fornitura"
Sicuro? Io nella documentazione che ho sul tracciato ho proprio "tipo fornitore"

>1) Anagrafica partner. Il significato del campo campo spesometro_escludi è chiaro ma gli altri? Mi >pare di capire che spesometro_operazione serva a stabilire se il soggetto è italiano (quadro FA), se >il soggetto è straniero (vari quadri BL). In questo caso mancherebbe la dichirazione per la >Repubblica di San Marino e sarebbe opportuno inserire un indicazione di soggetto riepilogativo di >spese (Scheda Carburanti).
Per la scheda carburante ho aggiunto il campo "documento riepilogativo".
Per San Marino dici di gestire i record SE? Posso metterli insieme a quelli della comunicazione aggregata?

>2) Anagrafica partner. Il limite importo non è un attributo del partner ma della singola operazione. >Ad esempio, un soggetto italiano potrebbe effettuare 3 acquisti con fattura da corrispettivi, ciascun >da 2.000 euro. Nessuna delle 3 operazioni è soggetta a spesometro ma se totalizziamo l'importo diventa >6.000 euro ed entrebebe in elenco?
Fatto. Ho aggiunto 2 tipi di limiti per ogni quadro, quello totale e quello x singola operazione

Quindi resta da fare:
- Il quadro x San Marino
- Eventuale controllo della PIVA e codice fiscale.

Poi se trovi altre cose fammi sapere ;-)

--
https://code.launchpad.net/~a-camilli/openobject-italia/6.1-spesometro/+merge/210439
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/6.1.