Re: [Merge] lp:~coopenerp/openobject-italia/7.0-adding-intra-cee into lp:openobject-italia/7.0

Ciao a tutti,
ho testato entrambi i branch e secondo me ci sono idee buone in entrambi.
Per questo ho provato a fare un merge dei due, aggiungendo qualche modifica che farei io, e ho aggiunto un branch alla blue-print (è solo una bozza veloce per capire come farei).
In particolare:
- non legherei la configurazione del reverse alla company ma alle fiscal_position, in modo da poterne creare più di una
- terrei la procedura di creazione per riga nella fattura, in modo da poter escludere delle righe
- legherei la verifica delle righe da duplicare sulla base della presenza o meno nelle stesse dell'IVA reverse, creando quindi il collegamento dell'IVA reverse all'interno dell'IVA normale dedicata (questo implica che una fattura intra-cee ricevuta per essere duplicata deve avere un codice iva acquisto dedicato, direi facilmente fattibile usando le posizioni fiscali nella loro implementazione standard)
--
https://code.launchpad.net/~coopenerp/openobject-italia/7.0-adding-intra-cee/+merge/210855
Your team OpenERP Italia core devs is subscribed to branch lp:openobject-italia/7.0.